fbpx

SERATA DI NATALE BLU GROUP

SERATA DI NATALE BLU GROUP

RISATE, OPPORTUITA’ E STRETTE DI MANO

Sono queste le prime parole che mi vengono in mente se penso alla serata di ieri.

Il secondo pensiero invece è un “grazie”

Un grazie che va a tutti i professionisti, imprenditori e autorità che in questi freddi giorni d’inverno e caldi di impegni hanno deciso di partecipare alla serata e renderla vincente.

La sala del ristorante Narciso e il sottofondo musicale del disc jockey Marco Milesi, sono stati la cornice perfetta per una serata che ha fatto riincontrare colleghi e professionisti che da tempo non si vedevano.

La cosa che ci ha reso più soddisfatti è stata proprio l’entusiasmo dei partecipanti di fronte a questo RITROVARSI dopo anni di progetti diversi, ma con tanti lavori comuni in passato.

Un evento che, oltre alle figure più rinomate, ha dato spazio anche a nuovi professionisti emergenti, pronti a portare avanti la tradizione immobiliare che da sempre è stata orgoglio per il territorio Carpigiano.

Giovani architetti, promettenti notai, moderni agenti immobiliari e imprenditori under 40  si sono scambiati biglietti da visita, opinioni sul mercato e messo le basi per nuove collaborazioni.

LE 3 NOVITA’

Seconda agenzia

Avere tutta la comunità immobiliare di Carpi riunita insieme è stata anche l’occasione per anticipare le 3 novità che contraddistingueranno la Blu Group nel 2020.

Vincenzo Tecce durante il discorso di ringraziamento ha dato voce ai tre progetti che con tanto impegno abbiamo iniziato nel 2019.

Il primo atteso e tifato da tanti amici colleghi e sostenitori dell’agenzia è L’APERTURA DEL SECONDO UFFICIO.

Un passo in avanti dettato dall’esigenza di rispondere alla forte domanda da parte di clienti privati e imprese che vogliono usufruire del nostro servizio.

Tecnologia VR

Per proseguire con la nostra vision  “esaltiamo l’immobile, non demoliamo i prezzi”  abbiamo annunciato di voler portare l’esperienza di acquisto del cliente al massimo livello.

Trasporteremo quest’ultimo all’interno degli immobili, usati o ancora da costruire, per immergersi nella sua futura casa e sentire dentro il desiderio d’acquisto.

Riteniamo che questo sia un ulteriore passo in avanti per prendere le distanze da chi propone le  case con foto scattate col cellulare e poi accusa l’immobile di invendibilità.



		
Settore turistico

L’ultima novità riguarda il tema turistico; destinazione Salento.

Nel paesino sul mare di Salve Lecce (le Maldive del Salento) offriremo la possibilità di acquistare 6 ville indipendenti con piscina privata.

Tutto questo in collaborazione con un’azienda carpigiana già presente da anni sul territorio Salentino e ben strutturata in loco (oltre 30 immobili costruiti con successo).

– Segnaliamo che delle 6 Ville proposte già 2 sono state acquistate – 

TEMI CALDI

In sala presenti, decisi a stare vicino al settore immobiliare c’erano anche esponenti del Comune, Riccardo Righi (assessore all’urbanistica), Tamara Calzolari (assessore per il sociale) e per concludere anche il primo cittadino Alberto Bellelli.

Il sindaco ha parlato dell’emergenza affitti, in questi ultimi anni nota dolente per il mercato.

Sono tantissime le richieste che non riescono ad essere soddisfatte a fronte di una numerosissima domanda e scarsissima offerta.

Sfida che come agenzia abbiamo accettato predisponendo per il 2020 una serie di incentivi per rilanciare il segmento di mercato!

Si è trattata di una serata davvero bellissima, nata negli ultimi 5 minuti di una normale riunione, che però ha dato vita ad una serata speciale.

Tutto il nostro Staff si è impegnato per settimane per trasformare un’intuizione difficile in una scommessa a detta di tutti riuscita!

Ah no, è vero, devo segnalare l’unica critica ricevuta… “Volevamo vedere scendere la neve fuori dalle vetrate ma non ci siete riusciti” 😛

GRAZIE ANCORA A TUTTI VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA FESTA BLU GRUOP SERVIZI IMMOBILIARI

Costruzioni nuove a Carpi
Lavora con noi - Metti la tua carriera sul pilota automatico!
Comments
Share
Andrea Ballato